Chi siamo

La Famiglia

Un’azienda di riferimento nel territorio

Raccontiamo la nostra terra

Nel 1975 abbiamo fatto una scelta orientata alla viticoltura e all’enologia di qualità, che si traduce nella cura della vite che impreziosisce questi colli. Così nasce la Bernardi Pietro e Figli.

Tra passato, presente e futuro

Da tre generazioni, la Bernardi Pietro e Figli opera nel mercato vinicolo per produrre e valorizzare dei vini che rappresentano al meglio un territorio unico al mondo, quello delle colline di Conegliano-Valdobbiadene.

Elemento determinante è il cambiamento, la volontà di unire alla passione e al rispetto della tradizione, nuove tecniche e tecnologie. Uno sguardo rivolto al futuro, ma con solide radici nel passato.

I nostri prodotti

La qualità è una costante della storia iniziata negli anni Cinquanta e tramandata per generazioni. La proposta di prodotti è molto ampia e riguarda il mondo delle bollicine, capaci di raccontare i colli di questa terra e i loro frutti migliori. 

Il vino di punta della selezione Bernardi è il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, una bollicina che esalta al massimo l’espressione qualitativa del Prosecco, realizzabile solo in questo territorio. 

Dalla vigna alla cantina

Una filiera produttiva 100% interna

Dalla potatura all’imbottigliamento, tutte le fasi di produzione dei vini sono realizzate internamente dal nostro team, per assicurarci che siano svolte nel segno della qualità e della sostenibilità con scrupolosa attenzione.